Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B3 = un culo + 5900?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti per la moto !
    Io comunque la B3 non l'ho mai guidata, ma la shiver non mi era sembrata cos? male...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiostro View Post
      alberto, secondo me sbagli a paragonare le due moto, la B3 ? una naked sportiveggiante mentre la shiver no... la shiver ? piu una moto da fare qualche giro con la ragazza.
      io ti condivido il fatto che la b3 sia piu bella leggera prestazionale ecc.... per? se dovessi prendere una moto per andarci con la ragazza preferirei la shiver.
      magari visto che le hai provate entrambe mi puoi dare un tuo parere su questo, visto che mi interesserebbe una moto da andare in giro con la ragazza.
      veramente ho gi? fatto un giro con la ragazza sulla b3 e anche a lei ? piaciuta di pi?...

comunque, se vuoi un consiglio sincero, fai in modo che quella che hai ora sia l'unica aprilia (4tempi ) ad entrare nel tuo box. aprilia fa bene sul top di gamma, mentre per le altre pare di avere una piaggio. na schifezza totale. e per fare giri... ? comunque necessario che la moto vada. perch? se si guasta (a me 3 estati su 3, ferma rispettivamente 1 mese e mezzo - 1 mese - 1 settimana e poi data dentro al concessionario perch? non volevo pi? vederla).

Comment

• Font Size
        ...cmq manca qualcosa....

Comment

• Font Size
          domenica faccio le foto promesso adri!

domani non posso che sono a monza da un amico con la belvetta fumosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by enjoyash View Post
            non ? solo questione di dato assoluto di peso.

sai o dovresti sapere che togliere un kg sui cerchi equivale a toglierne perecchi di pi? sulla moto (per esempio sugli scarichi)...non so che cerchi di serie monti la B3 e il loro peso, ma escluderei che siano forgiati e pertanto staranno tra i 10 se va bene e i 12 se va male...

per inciso un paio di cerchi OZ perfetti per tuono/rsv new costano 500-600 euro e pesano 4 kg esatti in meno dei sassi originali (8 a 12)...un paio di forgiati per la B3 quanto?!

comunque a voler fare i precisi con un migliaio di euro sulla shiver 2010-2012 (pi? leggera della 2007-2009) si scende a 196-197 col pieno, e avanzano altri 1500 euro circa per altri lavoretti con cui la porti a 188-190...alla fine rimarrebbero 5-6 kg di differenza, niente di avvertibile a meno che non fai il pilota professionista e giri in pista tutti i fine settimana in gara.

ovviamente ? un discorso del piffero, son due moto diverse per DNA e filosofia costruttiva e prezzo, quindi spendere 9000 euro tra moto e pezzi per fare una shiver factory alleggerita di 20 kg non ha molto senso, per? con pochi spicci il discorso agilit? lo sistemi perfettamente, era solo per dire questo
            scusa ma che oz trovi a 5 600 euro?
            e comunque li puoi tranquillamente montare su mv

Comment

• Font Size
              alberto non ti ho ancora visto nella lista degli mvisti

Comment

• Font Size
                Originally posted by TECNOART View Post
                scusa ma che oz trovi a 5 600 euro?
                e comunque li puoi tranquillamente montare su mv
                quelli usati delle vecchie rsv1000... a fare i conti cos? son buoni tutti per? secondo me, come gli ho spiegato prima.

Originally posted by TECNOART View Post
                alberto non ti ho ancora visto nella lista degli mvisti
                ora mi segno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  veramente ho gi? fatto un giro con la ragazza sulla b3 e anche a lei ? piaciuta di pi?...

comunque, se vuoi un consiglio sincero, fai in modo che quella che hai ora sia l'unica aprilia (4tempi ) ad entrare nel tuo box. aprilia fa bene sul top di gamma, mentre per le altre pare di avere una piaggio. na schifezza totale. e per fare giri... ? comunque necessario che la moto vada. perch? se si guasta (a me 3 estati su 3, ferma rispettivamente 1 mese e mezzo - 1 mese - 1 settimana e poi data dentro al concessionario perch? non volevo pi? vederla).
                  mmm capito, pensavo per lo meno che come affidabilita fosse buona, invece se mi dici cosi....
                  la shiver era una delle candidate alla moto da passeggio con ragazza, allora mi sa che dovr? valutare altre opzioni

Comment

• Font Size
                    quelli usati delle vecchie rsv1000... a fare i conti cos? son buoni tutti per? secondo me, come gli ho spiegato prima.

ora mi segno
                    Ora preparati per il raduno di Cascina Costa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ora preparati per il raduno di Cascina Costa
                      seeeeee, non esagerare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiostro View Post
                        mmm capito, pensavo per lo meno che come affidabilita fosse buona, invece se mi dici cosi....
                        la shiver era una delle candidate alla moto da passeggio con ragazza, allora mi sa che dovr? valutare altre opzioni
                        23000 km, 3 anni e mezzo, problemi, praticamente nulla che non capiti su qualunque moto anche jap...(avute pure queste)

Quanto ai cerchi, ovviamente parlo di usato, ma se mi dite che per la b3 esistono di plug and play usati a questa cifra va bene, altrimenti ne servono tanti di pi?...su shiver il vantaggio ? appunto che pu? montare componenti di tuono e rsv plug and play (cerchi, pompe freno e frizione e altro)

Cmq n'altro po' con sta B3 si pu? pure fare cross )) a parte gli scherzi, per i pi? alti e uso in coppia la shiver ? meglio, non essendo miniaturizzata come la B3 e pi? comoda di sospensioni e poi se cercavi una moto pi? affidabile della shiver, mi sa che non hai proprio azzeccato marca e modello, essendo pure appena uscito...
                        enjoyash@tapatalk

Comment

• Font Size
                          va bene dai, la shiver ? meglio in tutto e io ho preso una cantonata

ciao

Comment

• Font Size

ciao
                            Sono moto diverse.
                            Io la provai appena uscita la Shiver. Mi era piaciuta.
                            Ma non ? una vera Aprilia, secondo me sia chiaro.
                            Un bicilindri sincero, ma nulla di pi?. Magari soffocato anche dal peso del mezzo un p? elevato.

Comment

• Font Size
                              domenica faccio le foto promesso adri!

domani non posso che sono a monza da un amico con la belvetta fumosa
                              Dai che vogliamo vederla

Comment

• Font Size

ciao
                                ma no daiiiii

Vuoi mettere il carattere :-D

Comment

X
                                Working...
                                X